giovedì 23 agosto 2012

L'angolo del Geko: The dark side of the moon

Questo nuovo blog si potrebbe descrivere in diversi modi: officina creativa, un diario personale e perché no,un pagina nella quale creare discussioni COSTRUTTIVE su temi che ci toccano in prima persona.  
Noi giovani molto spesso ci fermiamo alle apparenze, siamo bravi a giudicare e non ci piace lavorare. Piccolo sfogho personale…
Aspettiamo che le cose le facciano gli altri per poi iniziare un tagli e cuci, per demolirli al minimo errore. Allora perché non iniziare a rimboccarci le maniche?
Proporre idee e realizzarle; questo sarà il mio obiettivo principale.
Con degli amici alcuni mesi abbiamo iniziato un progetto simile che ci sta dando numerose soddisfazioni : katangAround, un blog nato in sordina ma che ora vuole ritagliarsi un posto al sole nel panorama italiano e perchè no europeo. La mia intenzione non è creare un blog rivale, concorrenza o vivere di luce riflessa, al contrario, vorrei integrare il lavoro che continueremo a fare con katangAround con i lavori che farò su questa nuova pagina. Argomenti diversi che escono fuori i registri di katangAround per raggiungere il nostro pubblico in ogni sua Sfaccettatura.
una pagina personale libera che riempirò con tutte le cazzate che usciranno dalla mia testa che credetemi è più incasinata che mai.
Inizierò proponendovi alcuni post che già abbiamo pubblicato su katangAround perché ci tengo a sottolineare il fatto che il mio intento è integrare il progetto katangAround che nove mesi fa ideammo sul lungomare di Montegiordano, un paesino calabrese bagnato dal Mar Jonio.
Per differenziare l’offerta ho deciso di creare diverse etichette:
  • i pronostici del geko : amo molto il calcio e ogni qualvolta mi siedo davanti la tv per gustarmi una partita, lo faccio munito di schedina appositamente giocata secondo le mie opinioni calcistiche.
  • l’espressino: esprimerò il mio personalissimo parere su temi che ci riguardano, che ci girano attorno e che molto spesso ignoriamo
  • gli scarabocchi: amo molto scrivere e in quest’angolo scriverò tutto ciò che mi passa per la mente e spero siano delle simpatiche letture che allietano i vostri momenti sul web.
  • l’emigrante: proporrò delle idee di viaggi low –cost.

Sicuramente vi parlerò più dettagliatamente dei miei progetti in seguito perché….

THE BEST IS YET TO COME…

Nessun commento:

Posta un commento