venerdì 15 febbraio 2013

Progetto "Ginseng"

Nuntio Vobis...
Onestamente mi sto già preparando alla proclamazione del nuovo Papa. Nonostante l'infortunio che ho avuto  non demordo e con un piccolo ritardo sulla tabella di marcia vi presento l'idea di rivista non periodica che frulla in testa a me ed a un mio collega universitario ormai da molti mesi. Mi riservo di spiegarvi l'origine del nome più in là nel tempo. Vi riporto un piccolo inciso della presentazione...

Il progetto "Ginseng" nasce nel 2013 dall'idea di due giovani studenti universitari, amanti dell'informazione e della scrittura. L'idea di informazione libera è, al giorno d'oggi, spesso messa da parte in nome di interessi meramente economici che purtroppo uccidono la sete di conoscenza del singolo individuo. L'ambizione del Ginseng è di fornire informazioni libere da qualsiasi contesto economico-politico e di intrattenere il lettore con argomenti troppo spesso messi da parte dai mass media. Il Ginseng si avvale delle conoscenze, delle idee e dalla voglia di fare dei giovani che lo compongono. E'portato avanti dalla voglia di scrivere dei suoi componenti, quindi interamente autofinanziato e gratuito.

Ulteriori informazioni saranno date più in là... Se siete curiosi non esitate a contattarmi, invece, se non ve ne frega niente questo messaggio si autodistruggerà tra 10 secondi. 

Nessun commento:

Posta un commento